Chi siamo

Per presentarci e spiegarvi CHI SIAMO vorremmo prima dirvi ``CHI NON SIAMO``:

Non siamo un ``Trasportatore Improvvisato``

Lavoriamo nel mondo del trasporto conto terzi da oltre 40 anni; conosciamo le esigenze e le problematiche del settore e come risolverle al meglio.

Conosciamo i nostri mezzi e le loro caratteristiche tecniche; in base ad esse decidiamo quale mezzo utilizzare per il trasporto di uno specifico materiale, per accedere a determinati punti di carico/scarico tenendo in considerazione la loro posizione logistica e gli spazi disponibili.

Non siamo solo ``Un fornitore``

Ci piace pensare che i nostri Committenti ci scelgano perché trovano in noi un partner, qualcuno che con massima professionalità e affidabilità possa supportarli a 360 gradi nella gestione del Cliente finale.Dialogare, apprendere e capire le esigenze di tutta la filiera è fondamentale per poter erogare un servizio che possa essere soddisfacente sia in termini qualitativi che economici.

Non siamo ``Concorrenza sleale``

I nostri collaboratori frequentano i corsi sulla sicurezza, osservano le disposizioni di legge che regolamentano le ore di guida e sono soggetti a sorveglianza sanitaria per uso di droghe e alcool. Tutti i nostri mezzi vengono manutenuti con regolarità e in linea con quanto richiesto dal Codice della Strada.

Ci avvaliamo di Compagnia assicurativa leader in Italia e in Europa
Nulla di quanto sopra viene sacrificato al solo scopo di poter proporre tariffe sottocosto e contribuire così ad alimentare il fenomeno della concorrenza sleale .

Garantire a tutti i nostri dipendenti, fornitori e Clienti una condotta professionale e responsabile ha per noi primaria importanza.

I nostri punti di forza

Ci distingue la professionalità con cui ogni giorno ci interfacciamo con i nostri clienti e la versatilità nel soddisfare richieste particolari in tempi brevi.

Parco mezzi

  • 11 trattori stradali di ultima generazione nel rispetto dell'ambiente (omologati EURO 3, 4 e 5)
  • 12 semirimorchi a vasca in alluminio e acciaio con capienze da 40 a 60 metri cubi

Officina

La nostra preparazione a livello di conoscenza dei mezzi e del loro funzionamento ci consente di provvedere autonomamente a buona parte degli interventi di manutenzione ordinaria.